Agevolazioni per l’avvio di nuove attività imprenditoriali - Incontro formativo

Programma Seminario 30 gennaio 2018 DEF Roberta

L’assessorato alle Attività Produttive, Sviluppo economico, Innovazione e Turismo, nell’ambito del Progetto “Piùi impresa più lavoro”, con la collaborazione dello Sportelo Impresa e l’Informacittà, organizza per martedì 30 gennaio 2018 alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare, un incontro informativo sugli strumenti di agevolazioni per l’avvio di nuove attività imprenditoriali.

In particolare verranno illustrati tempi, modalità e condizioni per richiedere le agevolazioni previste dai seguenti interventi:

• “Resto al sud”
  • “Microcred

ito imprenditoriale”
  • “Nuove imprese a tasso zero”.

Il tavolo di lavoro, primo di una serie di incontri che verranno realizzati nel corso dell’anno, vuole gettare le basi per l’avvio di un nuovo rapporto fondato sulla conoscenza delle problematiche imprenditoriali e sulla volontà di predisporre strumenti di soluzione adeguati.

Aree Tematiche

Calendario Eventi