Comune di Selargius

Riapertura termini presentazione istanze servizio specialistico scolastico alunni con disabilità

Si porta a conoscenza delle famiglie interessate che in data 16 settembre 2019 è stato avviato il servizio di assistenza specialistica scolastica in favore degli alunni in situazione di disabilità per l’anno scolastico 2019/2020 che hanno presentato regolare istanza entro i termini stabiliti con avviso pubblico del 4 giugno 2019.

 

Tenuto conto della disponibilità di ore da poter ancora assegnare, vengono riaperti i termini dal 18 al 28 settembre 2019 per l’ammissione al servizio.

 

La modulistica, disponibile presso l’ufficio di servizio sociale professionale al piano terra (assistente sociale dott.ssa Annalisa Grillo) o scaricabile da questo link, deve essere consegnata all’ufficio protocollo generale perentoriamente entro il 28 settembre 2019 (pena esclusione).

 

Alla domanda andrà allegata la certificazione medica comprovante la condizione di disabilità ai sensi della legge 104/92.

 

Coloro che hanno presentato la domanda oltre il termine del 4 settembre non dovranno ripresentare una nuova istanza in quanto verrà esaminata quella già pervenuta.

 

Lì, 18/09/2019

Il Direttore Dell’area
F.To Dott.ssa Maria Laura Giancaspro

 

 

Aree Tematiche

Calendario Eventi

loader

Selargius Stemma
  Comune di Selargius