GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AMMESSI E DEGLI ESCLUSI AL BONUS IDRICO EMERGENZIALE

Si informano gli interessati che con Determinazione n. 1261 del 12/11/2020 è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi al Bonus Idrico Emergenziale  per le utenze domestiche corrispondenti ai nuclei familiari residenti nel Comune di Selargius colpiti dagli effetti dell’emergenza sanitaria da Covid – 19 che versano in condizione di vulnerabilità economica, in  conformità  al Regolamento approvato da EGAS con deliberazione n. 23 del 08 luglio 2020.

Al fine di salvaguardare il diritto alla riservatezza dei soggetti che hanno presentato richiesta, nella graduatoria sono stati omessi i nominativi e riportati il numero e la data di protocollo rilasciati al momento della  presentazione della domanda.

Aree Tematiche

Calendario Eventi