INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E BENI DI PRIMA NECESSITA'

INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E BENI DI PRIMA NECESSITA'

Il Comune di Selargius, Area Politiche Sociali, preso atto dei significativi riflessi di carattere economico che, in ragione della corrente emergenza sanitaria, stanno interessando anche le fasce più deboli della nostra comunità, ha avviato un'iniziativa di solidarietà per la raccolta di alimenti (anche per la prima infanzia) e di beni per l'igiene personale e per la casa.

Tutti coloro (cittadini e titolari di esercizi commerciali) che volessero effettuare delle donazioni, dovranno far pervenire la propria dichiarazione d'intenti all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per eventuali chiarimenti e informazioni si prega di contattare l'assistente sociale Dott.ssa M. Cristina Farci ai seguenti recapiti telefonici 070/8592338 – 3202958637.

Le donazioni da parte dei cittadini potranno essere consegnate all'Associazione di Volontariato Nuova Vab, presso il centro di Aggregazione Sociale in vico Solferino, da martedì 2 febbraio 2021 e nei seguenti giorni

Martedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Le donazioni da parte degli esercizi commerciali verranno ritirate previo accordo con l'Associazione di Volontariato Nuova Vab, da contattare al seguente recapito telefonico:

351-9686886.

Con successivo avviso verranno indicati i giorni e gli orari in cui sarà possibile distribuire quanto disponibile alle famiglie aventi diritto.

Si ringraziano sin d'ora tutti coloro che contribuiranno a questa importantissima misura di solidarietà.

Selargius, 26.01.2021

Pier Luigi Concu