BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2021 - SCADENZA DOMANDE 31 MAGGIO 2021

Si ricorda agli utenti del servizio idrico integrato che il prossimo 31 maggio scadono i termini per la presentazione delle domande per il Bonus Idrico Integrativo 2021.

Il bonus consiste in un’agevolazione che l’Egas mette a disposizione delle fasce d’utenza deboli residenti nei comuni serviti da Abbanoa Spa.

Le domande, debitamente compilate e accompagnate da copia del documento di identità, dell’ISEE e di una bolletta riferita all’utenza “uso domestico residente” per cui si chiede il bonus, possono essere trasmesse on line sul sito www.bonusacqua.it o presentate a mano all’ufficio protocollo del proprio comune di residenza. Al proprio comune è possibile, inoltre, inviare le richieste tramite pec o per raccomandata A/R.

Aree Tematiche

Calendario Eventi