Si porta a conoscenza dei cittadini interessati che la Giunta Regionale con propria Deliberazione n° 50/44 del 28.12.2021 ha disposto la proroga per il periodo gennaio/aprile 2022 dei piani personalizzati in essere al 31 dicembre 2021.

L’importo mensile del finanziamento resterà invariato fino al 30 aprile 2022 e calcolato proporzionalmente a quello già riconosciuto per il periodo luglio/dicembre 2021. I beneficiari riceveranno apposita comunicazione scritta.

Per il periodo maggio/dicembre 2022 gli importi saranno rideterminati sulla base della nuova Attestazione ISEE 2022 che dovrà essere consegnata entro la data del 28 febbraio 2022.

L’aggiornamento della scheda sociale e scheda della salute sarà possibile su richiesta dei singoli beneficiari utilizzando l’apposito modulo che verrà trasmesso unitamente alla comunicazione di proroga. L’eventuale nuovo valore dei piani decorrerà dal 1° maggio 2022.

I beneficiari saranno contattati dalle assistenti sociali referenti per concordare le modalità di aggiornamento.

Sono confermati i criteri generali ripotati nell’Allegato A della D.G.R. n° 9/15 del 2013 oltre quanto normato dalla suddetta Deliberazione.

PER LE NUOVE DOMANDE SEGUIRA’ SUCCESSIVO AVVISO

Per ulteriori informazioni contattare gli Uffici ai seguenti recapiti:

Il Direttore dell’Area 1
Dott.ssa Maria Laura Giancaspro