SERVIZIO DI MEDIAZIONE FAMILIARE

Il Servizio di Mediazione Familiare da marzo ha riaperto presso la sede della Città Metropolitana di Cagliari in via Cadello 9.b.
Il Servizio è pubblico e gratuito ed è rivolto ai residenti nei comuni del distretto della Corte d'Appello di Cagliari, sia inviati dai servizi che per accesso diretto, con alcune priorità in caso di lista di attesa.
Per informazioni e appuntamenti contattare le operatrici del servizio, dott.sse Rosanna Manca e Monica Sanna, ai seguenti recapiti: cell. 3792387319, pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , email

Aree Tematiche

Calendario Eventi