PLUS 21 - HOME CARE PREMIUM - COMUNICAZIONE RIPRESA SERVIZIO

Si comunica che a far data dal 01/08/2022 lo SPORTELLO SOCIALE HCP del PLUS 21 ha ripreso regolarmente servizio. Il numero di telefono dedicato per informazioni, consulenza familiare, in ordine al Progetto HOME CARE PREMIUM e alle relative prestazioni, alle tematiche e problematiche afferenti la non autosufficienza ed in merito ad ogni iniziativa, opportunità e beneficio a supporto della condizione di non autosufficienza, è il: 070 7538299.

Per informazioni contattare

Aree Tematiche