PROROGA ISCRIZIONI LABORATORI lingua sarda musica- scadenza 18/11/2020

Gentilissime,

la presente per comunicarvi che, a seguito di profonde considerazioni, e nel totale rispetto del nuovo dpcm datato 3 Novembre 2020 che introduce nuove e severe restrizioni per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, per i corsi di formazione musicale in lingua sarda “Totus impari po su sardu” si è convenuto di promuovere l’attività in modalità di didattica a distanza, mediante l'uso degli strumenti tecnologici a disposizione.

La decisione di sospendere tutte le attività in presenza, per quanto difficile e dolorosa, si è resa necessaria non solo in seguito all'emanazione del sopradetto decreto, ma anche e soprattutto dopo un'attenta valutazione dei rischi legati alla didattica in presenza, pur in ottemperanza di rigorosi protocolli.

La situazione epidemiologica è in rapida e drammatica evoluzione e il modo migliore per tutelare la salute di allievi e insegnanti è avviare l'anno scolastico con la modalità della didattica a distanza.

Resta in ogni caso ferma la volontà di riprendere la formazione in presenza una volta superata la fase più acuta e complessa dell’emergenza sanitaria.

Le lezioni prenderanno avvio in data 20 Novembre 2020.

Si è ritenuto opportuno concedere un'ulteriore proroga per la presentazione delle domande che scadranno mercoledì 18 Novembre 2020.

Vi chiediamo, anche in questa fase, la vostra preziosa collaborazione nel diffondere e divulgare la notizia. Grazie.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali Saluti

Segreteria Organizzativa