Ringraziamento studenti

Care studentesse e cari studenti,

desidero porgere a ognuno di voi i miei complimenti, ringraziandovi a nome personale, della Giunta e di tutta l’Amministrazione comunale, per l’impegno e la bravura che avete dimostrato sabato e domenica in occasione di Monumenti Aperti edizione 2022. Sono e siamo orgogliosi di voi, che siete stati i veri protagonisti delle due giornate e avete contribuito in modo determinante alla riuscita dell’evento.

A tutti voi, cittadini del domani, ricordo che la conoscenza è la base per diventare adulti consapevoli, per cui vi auguro di poter continuare a guardare al mondo con la stessa curiosità che ho letto nei vostri sguardi e di mantenere viva la voglia di sapere che vi farà diventare veramente grandi.

Estendo i ringraziamenti ai vostri genitori, perché è merito soprattutto loro se siete cresciuti nel rispetto del nostro territorio, ai vostri insegnanti che vi hanno preparati con cura e ai Dirigenti Scolastici che vi hanno permesso di partecipare a questa importante Manifestazione.

Selargius, 01/06/‘22

Pier Luigi Concu