Comune di Selargius

Data:
25-02-2017 9:00 - 18:00
carnevale

Descrizione

Apri la locandina

Si informa che anche quest’anno si svolgerà la 25° edizione del “Carnevale Selargino” organizzata a cura dell’Associazione Turistica Pro Loco di Selargius.

Il programma:

SABATO 25 FEBBRAIO 2017:

-          Ore 9.00 CARNEVALE DELLO STUDENTE (riservata agli studenti di ogni ordine e grado di Selargius) con sfilata tra le principali vie cittadine, premiazione delle classi e dei gruppi più rappresentativi con una gita studio su un pullman di 54 posti in una località a loro scelta della Sardegna e zeppolata finale per tutti i partecipanti; il corteo sarà aperto dalla Banda Musicale della Città di Selargius.

DOMENICA 5 MARZO 2017:

-          Ore 17.00 CARNEVALE DELLO SPORT

Raduno in via S. Martino – Monumento ai Caduti

Gare di Atletica Leggera e Sport vari. Gli atleti vestiti in maschera daranno luogo alle gare che si svolgeranno lungo le vie: S. Martino (Monumento ai Caduti), Salvemini, Milazzo, Trieste. Sono previsti dei premi per tutte le categorie.

-         Ore 19.30 GARE DELLE AUTO “SPENTE – SPINTE” abbinata alla PENTOLACCIA, alla quale possono partecipare autovetture regolarmente marcianti con equipaggi formati da un pilota e quattro atleti in maschera.

È gradita la partecipazione di tutta la cittadinanza.

Selargius Stemma
  Comune di Selargius