Comune di Selargius

Data:
01-09-2017 17:00 - 18:30
Ubicazione:
Salotto poesia arti

Descrizione

Al fine di promuovere e valorizzare la produzione culturale locale, l'Assessorato alle Politiche Culturali desidera promuovere il "Salotto della Poesia e delle Arti".

La manifestazione, gratuita e aperta a tutti gli artisti di Selargius, offrirà l'occasione per presentare se stessi e le proprie opere al pubblico, che sarà spettatore attivo con la possibilità di interagire con gli artisti presenti.

L'evento si svolgerà ogni primo venerdì del mese (o primo Giovedì, se venerdì é festivo) dalle ore 17 alle ore 18.30, presso la Biblioteca Comunale di via Sant'Olimpia n. 31.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 7 aprile. Per le adesioni ed eventuali chiarimenti si invitano tutti gli artisti selargini, che desiderano aderire all'iniziativa, a contattare la Biblioteca ai numeri 0708592 602/603/604 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 – 13,00 e 16,00 – 19,00.

L'Amministrazione, qualora il numero delle adesioni al “Il Salotto della Poesia e delle Arti” rendesse necessario definire la tipologia artistica di ciascun appuntamento e la rotazione degli artisti, si riserva, previa consultazione dei partecipanti, di adottare tutti i provvedimenti necessari a regolamentare gli incontri.

Si invitano infine gli artisti e tutti i cittadini a partecipare numerosi e a diffondere l'iniziativa.

L'Assessore alle Politiche Culturali, Turistiche e Sportive

Roberta Relli

 

Selargius Stemma
  Comune di Selargius