Assemblea pubblica avente ad oggetto :Problematiche relative alla Lottizzazione “ Su Planu – Tranzellida” – Proposta di soluzione

Area 5 Programmazione, Pianificazione, Tutela e Controllo del Territorio -

Edilizia Privata

A V V I S O  P U B B L I C O

Si informa che in data 15 dicembre 2011, ore 18:00, presso l’aula consiliare del Comune di Selargius, si terra una assemblea pubblica avente ad oggetto :<<Problematiche relative alla Lottizzazione “ Su Planu – Tranzellida” – Proposta di soluzione >>.

I concittadini abitanti nelle vie: Monte Gran Sasso; Monte Gran San Bernardo; Monte Monviso; Monte Bernina; Monte Gennargentu; Monte Bianco; Monte Serpeddì; Monte Limbara; Monte Marmolada; Monte Rosa; Monte Cervino e Pier Della Francesca, sono invitati a partecipare.

Al fine di rendere edotti i partecipanti all’assemblea, sarà inviata a ciascun residente una nota informativa preliminare all’assemblea pubblica.

Chi non dovesse ricevere l’informativa presso il proprio domicilio potrà acquisirla rivolgendosi ai seguenti soggetti:

1)
CEM (Consorzio Edilizio Metropolitano) Via Loni s.n.c., presso c/o Eldaco –  località Su Planu;
2)

Comune di Selargius Area 5 “ Programmazione, Pianificazione, Tutela e Controllo del Territorio Edilizia Privata, II^ piano Via Istria 1 (tel. 070.8592259)

Gianfranco Cappai

Calendario Eventi