Opportunità per donne, giovani imprenditori e persone svantaggiate: Nuovi Bandi

Stampa

          Informacittà e lo sportello di orientamento e sostegno all’imprenditorialità organizzano un seminario informativo sui bandi Microcredito e Impresa Donna, che offrono opportunità a diverse categorie di beneficiari.

          Il Bando denominato “Fondo Microcredito” prevede agevolazioni finanziarie a fondo perduto a favore di donne giovani entro i 40 anni, persone svantaggiate, soggetti a rischio di emarginazione o esclusione sociale, famiglie monoparentali, soggetti privi di diploma di scuola media o di scuola professionale, nuovi imprenditori o imprenditori da non più di 36 mesi.

          Il Bando “Impresa Donna” prevede provvidenze a fondo perduto a favore di donne disoccupate o inoccupate o di donne occupate con contratti di lavoro atipici senza limiti di età.

          Il seminario si terrà Mercoledì 14 settembre alle ore 16.00 presso il Centro di Aggregazione comunale di Via Solferino (ex vico Marsala), traversa via Crimea.

          Interverranno il Dott. Adamo della SFIRS, che illustrerà il Fondo Microcredito FSE 2011, mentre il Dott. Marongiu del Banco di Sardegna parlerà del Bando Impresa Donna. 

          Maggiori informazioni potranno essere richieste all’Informacittà di Selargius (tel. 070/848036) o assunte direttamente consultando il sito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.