Partecipazione alla redazione del Piano di educazione ambientale e alla sostenibilità della Provincia di Cagliari

La Provincia di Cagliari ha avviato il processo di redazione del Piano di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità per il triennio 2012-2014, che dovrà definire gli obiettivi e le linee di intervento dell’assessorato alle Politiche ambientali, energia e tutela del territorio.

Conseguentemente, il settore Ambiente dell’assessorato ha avviato l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a prendere parte al “processo partecipativo” preliminare alla redazione medesima.

Chiunque – soggetto fisico, organizzazione, associazione, società etc. – fosse interessato, potrà inoltrare la propria manifestazione d’interesse alla provincia di Cagliari, utilizzando lo schema di domanda scaricabile dal sito internet della Provincia di Cagliari.

Gli interessati dovranno dichiarare di aver maturato esperienza nel settore dell’educazione all’ambiente e allo sviluppo sostenibile (descrivendo le attività, le esperienze o i progetti realizzati negli ultimi anni) e dovranno altresì manifestare l’intento di partecipare e portare (per conto proprio o dell’organizzazione) un contributo attivo di conoscenza ed esperienza alla definizione del Piano.

Al fine di agevolare le adesioni, il termine ultimo di presentazione delle domande, inizialmente fissato per le ore 13 del 16 settembre 2011, è stato prorogato alle ore 13 del 30 settembre 2011.

Per maggiori informazioni potrà essere consultato il sito internet della Provincia di Cagliari (www.provincia.cagliari.it/ProvinciaCa).

Calendario Eventi