La "Vetrina di Selargius" : Il portale che mette in mostra le attività presenti a Selargius

E' stato attivato un nuovo servizio, disponibile attraverso la piattaforma Selargius Dialoga, che sarà utile per le imprese, le associazioni di volontariato e tutti i cittadini.

“La vetrina di Selargius”, permetterà sia alle imprese sia alle associazioni senza scopo di lucro di registrarsi sul portale, indicando la posizione esatta della propria sede nel territorio comunale utilizzando il servizio di geolocalizzazione sulla mappa della città e potendo anche inserire una descrizione dei propri servizi offerti al cliente/utente, corredata da immagini.

In questo modo, le imprese e le associazioni della città potranno far conoscere in maniera più immediata ed efficace le loro attività ai cittadini che, a loro volta, avranno la possibilità di trovare subito quali sono le imprese, gli esercizi commerciali o le associazioni che offrono il prodotto/servizio di cui hanno bisogno, attraverso una semplice ricerca con l’utilizzo delle parole chiave, o esplorando la mappa.

imprese vetrina

Il servizio è disponibile a partire dal mese di dicembre 2014 all’indirizzo internet www.selargiusdialoga.it, oppure cliccando sull’icona Selargius Dialoga, che si trova sul lato destro della home page del sito del Comune.

Oltre al nuovo portale, la piattaforma Selargius Dialoga ospita anche i servizi già attivi “SOS Selargius”, dove è possibile segnalare un problema o fornire un suggerimento all’Amministrazione Comunale, e “Punti di interesse”, dove vengono evidenziati le scuole, i luoghi di culto, i parchi pubblici.

Calendario Eventi

loader