Microchip Day - Applicazione gratuita del microchip e iscrizione all’anagrafe canina - Replica della manifestazione per il 08.10.2015

In seguito alle numerose richieste pervenute, il Comune di Selargius, replicherà la manifestazione del Microchip Day durante la giornata di giovedì 8 ottobre 2015, seguendo le stesse modalità adottate nelle precedenti manifestazioni, durante le quali sono già stati registrati, con l’impianto gratuito del microchip, oltre 120 cani.

L’iniziativa ha lo scopo di prevenire il problema dell’abbandono dei cani e il conseguente randagismo offrendo gratuitamente ai cittadini proprietari di cani il servizio di impianto del microchip e l’iscrizione all’anagrafe canina, grazie al lavoro del Servizio Veterinario della ASL di Cagliari in collaborazione con la Happy Bau Onlus.

Calendario Eventi