L.R. 29/1998 - Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna - Bando 2015

Si rende noto che questa amministrazione comunale intende partecipare al Bando R.A.S. 2015 predisponendo il Programma Integrato denominato “Is arrugas de sa coja” consistente nella proposta coordinata e integrata di realizzazione di opere infrastrutturali pubbliche e interventi di Recupero Primario.

Al tal fine raccoglie le istanze di finanziamento dei privati cittadini intenzionati ad intervenire sugli edifici di loro proprietà attuando interventi di Recupero Primario. Le domande dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Selargius e dovranno pervenire perentoriamente entro il giorno lunedì 30 novembre 2015 con le modalità specificate nel bando.

Documenti: Avviso, Bando, Allegato A, Allegato B, Dichiarazione DPR 445/2000.

Calendario Eventi