È morta l’ultra centenaria selargina Annetta Desogus

L’Amministrazione Comunale di Selargius esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai cari della nonnina Annetta Desogus, amata concittadina ultra centenaria.

Ogni centenario è speciale ma lei lo era maggiormente per la nostra città.

Annetta, nata il 9 maggio 1911, dalla giovane età residente in via Ciro Menotti, si è spenta serenamente durante il sonno la scorsa notte. Donna sempre attiva, sorridente e dall’animo giovanile. Sempre coccolata dai suoi famigliari, dai nipoti e dai figli.

Lavorando dall’età di 7 anni, ha avuto una vita piena di sacrifici e di sforzi già dalla tenera età, ma nonostante la vecchiaia e la stanchezza cumulata in questi 105 anni, andava tutti i giorni a letto dopo la mezzanotte e le piaceva guardare la tv per tenersi sempre aggiornata sulle ultime novità.

Un gioiello per la famiglia e per la sua città.

Vogliamo ricordarla così!

In una tale circostanza, dove le parole sono superflue, l’Amministrazione Comunale si unisce al dolore e alle preghiere dei famigliari della nostra cara Annetta.

2016 09 I001568073 000000 Foto Sindaco e Annetta

Calendario Eventi