Possibile interruzione erogazione risorsa idrica - Avviso

Si informa che il giorno giovedì 8 marzo 2018, dalle ore 08:00 alle ore 13:00, causa urgenti lavori di manutenzione sulle condotte dell’acqua grezza l’Enas sospenderà la fornitura ai potabilizzatori gestiti da Abbanoa.

Detta sospensione comporterà il fermo degli impianti, con conseguente mancato approvvigionamento idrico per gli abitati o porzioni degli stessi approvvigionate dagli impianti di Sestu, San Michele e Simbirizzi.

I tempi necessari al ripristino dell’erogazione ai serbatoi cittadini, considerati anche quelli per il riavvio dell’esercizio delle condotte, potrebbero protrarsi fino alla tarda serata. L’ approvvigionamento all’utenza sarà garantito sino ad esaurimento delle scorte nei serbatoi, ma in funzione dei prelievi sono possibili disservizi con particolare riferimento alle zone alte degli abitati.

Selargius, li 7 marzo 2018

IL DIRETTORE DELL’AREA 7

(Dott. Ing. Fabio Bandino)

Calendario Eventi