Indagine di mercato mediante avviso pubblico riservato alle Cooperative sociali di tipo B di cui alla legge n. 381/91 e alle Cooperative agricole o forestali che siano interessate alla misura “Cantieri di nuova occupazione” attivata mediante il programma

Si comunica che è stato pubblicata l'indagine di mercato mediante avviso pubblico riservato alle cooperative sociali di tipo B di cui alla Legge 381/91 e alle cooperative agricole o forestali che siano interessate alla misura Cantieri di nuova occupazione attivata mediante il programma LavoRas dalla Regione Sardegna.

Tutta la documentazione utile è disponibile nel sito istituzionale nell'Albo Pretorio dell'Ente al link https://portale.comune.selargius.ca.it/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx e nella sezione Amministrazione Trasparente:

Bandi di gara e contratti - Avvisi bandi e inviti per contratti di servizio sottosoglia comunitaria

Calendario Eventi