Manifestazioni natalizie

L’Assessorato alle Attività Produttive e Politiche Cuturali del Comune di Selargius, nell’ambito della programmazione delle prossime festività natalizie, intende promuovere anche quest'anno un'esposizione di manufatti e prodotti enogastronomici creati da artigiani, hobbysti e operatori di ingegno con l'intento di valorizzare alcune tradizionali peculiarità del territorio. La manifestazione espositiva, curata  dalla Pro Loco di Selargius, avrà sede nei locali dell'ex Casa del Canonico Putzu, in via Roma n. 63, e si svolgerà dal 14 al 24 dicembre 2018, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Tutti gli interessati potranno contattare, entro venerdí 7 dicembre 2018, il presidente della Pro Loco, Gianni Frau, al recapito telefonico 328 8349678.

Calendario Eventi