Evento di presentazione Progetto "I-TURS" ICT E TURISMO IN SARDEGNA

Nell’ambito delle attività del progetto “Piuimpresapiulavoro”, l’Assessorato alle Attività Produttive e Politiche Culturali del Comune di Selargius, in collaborazione con il BAN Sardegna e  l’Agenzia formativa PROMOFORM, organizza per giovedì 7 febbraio alle ore 15.30, presso la Biblioteca Comunale di Selargius, l’evento di presentazione del progetto “I-TURS” ICT E TURISMO IN SARDEGNA.

Il progetto prevede la realizzazione di 4 corsi formativi e 1 percorso di creazione di impresa. I corsi sono gratuiti e hanno l’obiettivo di formare nuove professionalità e di favorire la nascita di nuove imprese nel settore del  “Turismo e beni ambientali e culturali" (Area di Specializzazione Intelligente individuata dal Regione Sardegna) e si rivolge a 80 giovani disoccupati dai 18 ai 35 anni, residenti o domiciliati in Sardegna.

I percorsi formativi sono i seguenti:

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi sul sito http://www.piuimpresapiulavoro.it/registrati-al-seminario/ inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare i numeri 070.8592312/ 070.667741.

Sarà possibile presentare domanda di partecipazione al bando fino al 18 febbraio 2019, clicca qui per riservare il tuo posto e presentare subito la domanda. Ti aspettiamo!

Il Programma: Scarica

Calendario Eventi