Pagamento Della Quota Assicurativa Destinata Alla Vigilanza E Alla Custodia Dell’agro

Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per il pagamento della quota assicurativa destinata alla vigilanza e alla custodia dell’agro. Si ricorda che è obbligatoria l’assicurazione delle colture di qualsiasi specie, dei terreni, anche per uso di pascolo, e del bestiame, secondo le tariffe approvate con la legge della regione Sardegna n. 25/88 e successivamente aggiornate con Delibera del Consiglio comunale di Selargius n.37/2013; il mancato pagamento comporterà la denuncia d’ufficio e non darà diritto al risarcimento di eventuali danni. La quota dovrà essere versata entro e non oltre il 30 aprile. Su eventuali ritardi verrà applicato l’interesse semestrale a tasso legale a decorrere dalla data di scadenza. Il versamento dovrà essere effettuato presso gli uffici della Compagnia Barracellare siti nella Piazza Si ‘e Boi (Selargius) e aperti al pubblico il mercoledì sera, dalle ore 16 alle 19. Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero   324 902 0585.

Calendario Eventi

loader