FOCUS GROUP CON GLI OPERATORI DELL’AREA INDUSTRIALE

L’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Selargius, in collaborazione del BAN Sardegna, organismo attuatore del  progetto Più Impresa più lavoro, nell’ambito delle attività finalizzate a definire le condizioni per l’avvio operativo del Centro Servizi ubicato in Area Industriale, organizza due focus group rivolti a tutti gli operatori dell'Area industriale.

I due focus group, che hanno l’obiettivo di proseguire il confronto sul ruolo e le attività da realizzare nel Centro Servizi, sono aperti a tutti e si svolgeranno, SU PRENOTAZIONE, presso la Sala Convegni del Centro Servizi della stessa Zona Industriale nelle seguenti date:

Primo Focus
MERCOLEDI 5 FEBBRAIO ALLE ORE 18.30
Argomento: Modalità e strumenti di gestione del Centro servizi.

Secondo Focus
MERCOLEDI 12 FEBBRAIO ALLE ORE 18.30
Argomento: Quali attività di supporto e assistenza alle imprese e quali servizi logistici per l'intera Area industriale.

Calendario Eventi