CORONAVIRUS, SOSPENSIONE ATTIVITÀ DEI CENTRI DI AGGREGAZIONE

In osservanza alle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, volto a contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da Covid-19, si informa la cittadinanza che:

- Le attività dei Centri di aggregazione sociale sono sospese sino al 15 marzo;
- Al fine di evitare assembramenti, si invitano gli utenti a recarsi personalmente negli uffici comunali solo per le pratiche per le quali è indispensabile la presenza fisica. In tutti gli altri casi suggeriamo di utilizzare gli altri canali di comunicazione (numeri di telefono, indirizzi mail o posta certificata);
-  L’accesso agli uffici verrà contingentato in modo da non creare affollamenti.

Restano valide tutte le altre disposizioni contenute nel DPCM, consultabile nel sito del Governo.

Calendario Eventi