Da Lunedì 8 giugno è aperto a Cagliari lo “Sportello Consumatore” di Cittadinanzattiva Sardegna

Lunedì, martedì e giovedì, dalle 9.30 alle 12.30 e mercoledì dalle 16:00 alle 19:00

presso la sede di via Lodovico Ariosto n 24° a Cagliari

l’operatrice di sportello fornirà informazioni,

consulenza e assistenza gratuita ai cittadini consumatori.

È operativo a Cagliari, nella sede di Cittadinanzattiva, in via Lodovico Ariosto n. 24, lo sportello di informazione, consulenza e assistenza ai cittadini consumatori.

Il cittadino utente di servizi pubblici deve poter contare su adeguate forme di tutela dei propri interessi. Gli strumenti per poterlo fare sono diversi e questo genera nel cittadino confusione e sfiducia. La nostra operatrice di sportello fornisce assistenza per tutte quelle problematiche che riguardano la fornitura di energia elettrica e gas, il servizio idrico integrato, il settore delle telecomunicazione, gli acquisti online, i servizi postali, i trasporti, ecc.

Il servizio è offerto gratuitamente nell’ambito del progetto “Io Consumatore, informato, assistito, tutelato”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e approvato con Deliberazione RAS n. 42/10 del 22/10/2019.

Responsabile del progetto è l’Associazione Temporanea di Scopo costituita da Adiconsum Sardegna, Cittadinanzattiva ONLUS Regione Sardegna, Movimento Difesa del Cittadino.

Il progetto durerà fino al 31 dicembre 2020.

Lo sportello è operativo lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30, mercoledì dalle 16:00 alle 19:00.

È possibile contattare l’operatrice ai seguenti recapiti:

Cell./whatsapp: 351 9397460

Tel: 070 486118