Comune di Selargius

Data:
01-07-2017 - 31-08-2017
Ubicazione:

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori gratuiti di scrittura creativa per ragazzi e giovani dai 13 ai 35 anni da svolgersi presso la Biblioteca di Via S.Olinpia 31 a Selargius nei mesi di luglio e agosto 2017. 
 
Per iscriversi occorre utilizzare il moduli allegati da consegnare al protocollo del Comune di Selargius in Via Istria 1 entro le ore 13.00 del 26 giugno 2017. 
 
I moduli potranno essere ritirati anche presso la Biblioteca di Via S.Olimpia 31 a Selargius dove si possono chiedere maggiori informazioni. 
 
Potranno partecipare ai laboratori sino a un massimo di 50 persone residenti nel Comune di Selargius e comuni limitrofi con priorità di iscrizione fino al 40% a cittadini stranieri o di origine straniera o figli di coppie miste.  
 
I laboratori avranno una durata complessiva di 12 ore e sono finalizzati a costruire dei racconti singoli o di gruppo sul tema dell'accoglienza, integrazione, diversità. I migliori racconti verranno premiati da una giuria qualificata nel mese di settembre 2017. Ci sono ricchi premi in denaro! 

Il Premio Letterario Selargius città accogliente è un progetto del Comune di Selargius beneficiario di un contributo dalla SIAE all'interno del Bando Sillumina - Copia privata per i giovani, per la cultura - Bando Periferie urbane (Edizione 2016)  
 
Maggiori informazioni sulla pagina del Sito della Biblioteca Comunale

Documentazione

Locandina Premio Letterario Selargius città accogliente 
Modalità di partecipazione per ragazzi e giovani dai 13 fino a 35 anni 
Modulo di iscrizione per minori 
Modulo di iscrizione per maggiorenni

Selargius Stemma
  Comune di Selargius