Si informano gli interessati che con determinazione n. 1298 del 26/11/2024 sono stati approvati gli elenchi definitivi degli ammessi e degli esclusi al contributo per il sostegno alla locazione di cui all’art. 11 della Legge 431/98 - annualità 2024.
E’ possibile verificare la propria posizione negli elenchi tramite il numero di protocollo assegnato alla domanda.
Si fa presente che l’erogazione del contributo agli aventi diritto è subordinata alla presentazione della documentazione comprovante il pagamento dei canoni di locazione relativi all’annualità 2024 (ricevute, bonifici, liberatoria del locatore).
Si precisa che le ricevute, debitamente sottoscritte dal locatore e complete di marca da bollo, dovranno riportare il nominativo del soggetto che ha effettuato il pagamento, l’indirizzo relativo all’immobile locato, la mensilità oggetto di pagamento e l’importo pagato.
In caso di pagamenti effettuati con modalità telematiche, i bonifici dovranno riportare tutti i riferimenti che permettano di ricondurre il suddetto pagamento al canone di locazione.
E' possibile presentare, in alternativa, una dichiarazione rilasciata dal locatore, attestante l'avvenuto pagamento del canone di locazione, utilizzando il modulo in allegato (Liberatoria del locatore).
La documentazione attestante il pagamento dei canoni di locazione dell’annualità 2024 dovrà essere trasmessa a questo Comune, utilizzando la modulistica allegata, con decorrenza dal mese di dicembre 2024 e sino al termine ultimo del 31 gennaio 2025.
In caso di mancata trasmissione nei termini o di documentazione irregolare o incompleta non si potrà procedere all’erogazione del contributo.