AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ALLE FAMIGLIE CON STUDENTI DISABILI RESIDENTI A SELARGIUS, ISCRITTI PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/23 E/O 2023/2024 E/O 2024/2025 ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E/O SECONDARIA DI I° GRADO. SCADENZA 22 APRILE 2025

Dettagli della notizia

Data:

01 Aprile 25

Tempo di lettura:

46 secondi

Si informa che ai sensi dell’art. 1, comma 174, della legge n 234/2021 – “Fondo di Solidarietà Comunale per il potenziamento del trasporto di studenti disabili”, sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei contributi per il servizio trasporto scolastico svolto dalle famiglie con studenti disabili residenti a Selargius e iscritti per gli anni scolastici 2022/23 e/o 2023/2024 e/o 2024/2025 alla scuola dell’infanzia, primaria e/o secondaria di 1° grado.

I requisiti e le modalità di accesso al bando sono riportati nell’allegato avviso.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata solo ed esclusivamente tramite la piattaforma online dedicata accessibile tramite l’autenticazione con identità digitali  al seguente link:

https://servizi.comune.selargius.ca.it/portale/contactcenter/istanzeonline.aspx?IDNODE=&IDC=75&IDR=&CW=SCUO&P=100

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al 22 aprile 2025

A cura di

Pubblica Istruzione E Cultura

Via Istria, 1 - 09047 Selargius

PEC: protocollo@pec.comune.selargius.ca.it

Telefono: 070/8592501

Email: pierluigi.maxia@comune.selargius.ca.it