Si informa che l'Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione ha comunicato che sono in pagamento le borse di studio nazionali per l'anno scolastico 2024/2025.
Nella nota, di seguito disponibile, sono indicate le modalità di erogazione, così come previste dal Ministero dell'Istruzione e del Merito, tanto per le studentesse e gli studenti beneficiari maggiorenni quanto per quelli minorenni: i pagamenti sono disponibili presso gli sportelli di un qualsiasi ufficio postale.
Si precisa che per gli studenti già beneficiari della borsa di studio nell'anno scolastico 2021/2022 e/o 2022/2023, 2023/2024 l'accredito per la nuova annualità 2024/2025 avverrà direttamente sulla Carta Postepay “Borsa di Studio” in loro possesso, senza la necessità di recarsi presso un ufficio postale.
Gli studenti e famiglie che avessero necessità di assistenza sugli aspetti che non riguardino l’individuazione dei beneficiari e la trasmissione dei relativi dati di competenza delle Regioni, è possibile inviare segnalazioni tramite e-mail all’indirizzo iostudio@istruzione.it”.