La richiesta di rimborso deve indicare la motivazione dell’assenza (i permessi per i Capigruppo di cui all’art. 79 comma 4 del D. Lgs. 267/2000, la partecipazione alle riunioni di Consiglio Comunale, Giunta Comunale o Commissioni Consiliari), la data e la durata delle assenze e un prospetto di calcolo del costo mensile della retribuzione corrisposta per le assenze retribuite di cui si chiede il rimborso, secondo il seguente schema esemplificativo:
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Data dell’assenza
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Motivazione dell’assenza
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Durata dell’assenza
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Retribuzione oraria lorda
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Retribuzione oraria corrisposta per l’assenza
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Rateo 13°/14° mensilità
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Contributi INPS/INAIL
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TFR
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Altro
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Totale da rimborsare
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gg/mm/aaaa
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La richiesta può essere inviata:
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.selargius.ca.it
- a mezzo posta all’indirizzo Comune di Selargius – Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Istria 1, 09047 Selargius
- consegnata a mano alla portineria all’ingresso del Palazzo Comunale – lato Piazza Cellarium.